Abbiamo una data per l’Edge 50 Pro, la scommessa sull’IA di Motorola

Abbiamo una data per l’Edge 50 Pro, la scommessa sull’IA di Motorola

Vi abbiamo già parlato in passato del Motorola Edge 50 Pro, smartphone dell’azienda che promette di “rivoluzionare” il settore con l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale, ed ora abbiamo anche una data: 3 aprile.

Grazie ad alcuni dettagli rivelati dalla sua pagina ufficiale su Flipkart e da alcuni teaser su X, si preannuncia un ottimo smarpthone con un display pOLED da 6.7 pollici con risoluzione 1.5K, frequenza di aggiornamento a 144Hz, una luminosità di picco di 2,000 nit e la caratteristica di essere il primo display al mondo validato da Pantone.

Questo garantirà una riproduzione dei colori fedele alla realtà, sia sullo schermo che nelle foto scattate con la sua configurazione di fotocamere posteriori guidata da un sensore principale da 50MP.

Per quanto riguarda le innovazioni IA, Motorola introdurrà nell’Edge 50 Pro funzionalità simili a quelle presenti in dispositivi come il Pixel 8 e il Galaxy S24, tra cui la possibilità per gli utenti di creare sfondi “unici” attraverso l’intelligenza artificiale.

Altre novità comprendono “Immagini Migliorate dall’IA” e la “Stabilizzazione Adattiva IA”, che promettono di eliminare il micromosso e garantire la massima nitidezza anche con uno zoom ibrido 50x.

Sebbene non ci siano conferme ufficiali sul processore, si ipotizza l’uso del chipset Snapdragon 8 Gen 3, ma per il corrispettivo cinese X50 Ultra è confermato il nuovo Snapdragon 8s Gen 3.

Ulteriori specifiche trapelate includono una fotocamera ultra grandangolare da 13MP, una batteria da 4,500mAh con ricarica cablata da 125W e wireless da 50W, un sensore di impronte digitali integrato nel display e protezione Corning Gorilla Glass 5.

via

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *