Arriva puntuale, come spesso ultimamente, l’ultimo update di sicurezza di Samsung.
Samsung ha rilasciato il consueto aggiornamento di sicurezza per ottobre 2023. Attualmente l’aggiornamento è disponibile per le versioni globali degli smartphone della serie Galaxy S23.
Tale aggiornamento è in fase di rilascio in Europa e India, ma siamo più che certi che a breve venga rilasciato in tutto il mondo. Samsung ha inoltre rilasciato il nuovo aggiornamento di sicurezza per altri telefoni di fascia alta, incluso il Galaxy S22.
Questo nuovo aggiornamento, specifico per Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra, viene rilasciato con la versione firmware S911BXXS3AWIF. Allo stato attuale l’aggiornamento è disponibile in tutta Europa e, se non è disponibile sul tuo smartphone, sicuramente lo sarà nei prossimi giorni.
Il peso dell’aggiornamento è piuttosto contenuto (350 MB) visto che include solo patch di sicurezza atte a riparare vulnerabilità riscontrate con il precedente update.
Come sempre vi ricordiamo che per monitorare la disponibilità di nuovi aggiornamenti è necessario seguire questo percorso: Impostazioni, Aggiornamento software e cliccare Scarica e installa.
Lascia un commento