AirPods Pro 3 avranno probabilmente il monitoraggio della frequenza cardiaca e la misurazione della temperatura corporea

AirPods Pro 3 avranno probabilmente il monitoraggio della frequenza cardiaca e la misurazione della temperatura corporea

I futuri AirPods potrebbero integrare nuove funzioni per la salute, come il monitoraggio della frequenza cardiaca e la misurazione della temperatura corporea. Lo rivela Mark Gurman di Bloomberg nella sua newsletter Power On, aggiungendo che la tecnologia per il monitoraggio cardiaco potrebbe essere pronta già per gli AirPods Pro 3, attualmente in fase di sviluppo.

L’introduzione del monitoraggio cardiaco negli AirPods consentirebbe a un maggior numero di utenti di accedere a questa funzionalità per la salute e il fitness, senza dover indossare un Apple Watch. Apple ha riscontrato che i dati sulla frequenza cardiaca sono più precisi sull’Apple Watch rispetto agli AirPods, ma anche che la differenza non sarebbe eccessiva.

Anche i Powerbeats Pro 2, in arrivo nel 2025, offriranno il monitoraggio cardiaco durante gli allenamenti. Inoltre, Apple starebbe lavorando all’integrazione di piccole fotocamere nei futuri AirPods per abilitare funzioni basate sull’intelligenza artificiale, un progetto considerato prioritario ma che richiederà ancora qualche anno di sviluppo.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *