AirTag 2: ecco quali saranno le probabili novità e la data di uscita

AirTag 2: ecco quali saranno le probabili novità e la data di uscita

Il buon Mark Gurman ha rivelato che Apple starebbe lavorando a una nuova generazione di AirTag, con diverse novità in arrivo. Gli AirTag 2 potrebbero essere dotati di un chip U2 a banda ultralarga di nuova generazione, che migliorerebbe la precisione nella localizzazione degli oggetti.

Inoltre, l’azienda starebbe esplorando la possibilità di integrare gli AirTag con il suo visore Vision Pro, che consentirebbe agli utenti di visualizzare la posizione degli oggetti smarriti in realtà aumentata.

Gurman non ha specificato quando i nuovi AirTag potrebbero essere lanciati di preciso, ma è probabile che vengano presentati insieme ad altri prodotti Apple nel corso del 2024, più o meno verso metà anno.

Tra le altre novità attese, potrebbe esserci una maggiore integrazione con l’app “Dov’è” e un design leggermente rinnovato.

Gli AirTag hanno già riscosso un enorme successo, quindi è prevedibile l’arrivo di un nuovo modello con una maggiore portata, una precisione migliorata e un’attenzione più marcata alla privacy.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *