Al MWC 2024 il miglior smartphone del 2023 è il Google Pixel 8, ma ce n’è anche per Samsung, Qualcomm e Honor

Al MWC 2024 il miglior smartphone del 2023 è il Google Pixel 8, ma ce n’è anche per Samsung, Qualcomm e Honor

Come ogni anno, al Mobile World Congress a Barcellona vige una competizione feroce tra i vari prodotti presentati durante l’anno precedente, ed anche quest’anno sono stati annunciati i vincitori degli annuali Global Mobile Awards (GLOMO), distribuendo 28 premi in sei categorie diverse, di cui quattro dedicate ai dispositivi.

Tra i riconoscimenti più prestigiosi, la serie Google Pixel 8 ha ricevuto il titolo di Miglior Smartphone, superando concorrenti di spicco come la serie iPhone 15 Pro, Galaxy S23, Z Flip5 e OnePlus Open/Oppo Find N3. Questo premio è stato attribuito per le “eccezionali prestazioni, innovazione e leadership” dimostrate dai dispositivi lanciati tra gennaio e dicembre 2023.

Altre categorie hanno visto il trionfo del chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, per la sua innovazione fondamentale nell’hardware e software degli smartphone, e il Samsung Galaxy Tab S9 Ultra come Miglior Dispositivo per essere “utenti connessi”, valorizzato per essere il prodotto di utilizzo quotidiano che più apporta efficienza e funzionalità all’utente.

Il premio Best in Show è stato conferito all’Honor Magic V2 RSR Porsche Design, un prodotto presentato ufficialmente al pubblico internazionale durante il keynote di Honor il 25 febbraio, dopo ovviamente essere stato presentato in Cina. Questo riconoscimento seleziona il miglior prodotto lanciato durante il congress, sottolineando l’importanza della presentazione dei dispositivi all’evento di Barcellona per il loro impatto sul mercato globale.

I restanti premi GLOMO, che coprono una vasta gamma di categorie tecnologiche, evidenziano l’innovazione e il progresso nel settore mobile, confermando l’importanza del Mobile World Congress come palcoscenico per le ultime novità nel mondo della tecnologia mobile, e possono essere consultate qui.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *