La nuova serie OPPO Find X7 si appresta ad affacciarsi sul mercato, e recenti leak di notizie hanno svelato alcune caratteristiche interessanti del modello di punta. Un’immagine promozionale mostra infatti un design distintivo con un’ampia isola circolare per le fotocamere ed una finitura in pelle sul retro.
Tra le differenze rispetto al modello precedente si notano alcuni cambiamenti: la disposizione delle lenti è stata modificata, il logo Hasselblad è rappresentato solo con una “H”, il flash è posizionato fuori dall’isola della fotocamera e la parte in pelle della finitura bicolore è curvata sotto l’alloggiamento delle camere. Per quanto riguarda il fronte, si presume che il telefono abbia un punch-hole per la selfie cam e cornici sottili, anche se dovremo attendere ulteriori dettagli o futuri leak.
Per quanto riguarda le specifiche della fotocamera, l’insider rivela una disposizione a doppia lente periscopica con sensori da 1 pollice, con copertura ultra clear ed il logo Hasselblad sul Find X7 Pro/Ultra, collaborazione dalla quale ci si aspetta l’adozione della tecnologia fotografica Hypertone.
Secondo quanto riportato da DigitalChatStation, le specifiche delle fotocamere dovrebbero essere, per il Find X7 Pro/Ultra, un sensore Sony LYT900 da 50MP, un ultra-grandangolare da 50MP, un teleobiettivo Sony IMX890 da 50MP con zoom ottico 3x e un teleobiettivo periscopico da 50MP con zoom ottico 6x; per il Find X7, un sensore Sony LYT808 da 50MP, un ultra-grandangolare da 50MP ed un sensore OmniVision OV64B da 64MP con zoom ottico 3x. Inoltre, si prevede una fotocamera frontale da 32MP.
Tra le altre specifiche attese, il Find X7 Pro potrebbe presentare un display curvo 2K con PWM dimming super rapido, ColorOS basata su Android 14, un processore Snapdragon 8 Gen 3 per il modello Pro e MediaTek Dimensity 9300 SoC per il modello base, oltre al supporto per la ricarica rapida cablata da 100W e wireless da 50W.
Lascia un commento