Amanti del Retrogaming? Arriva GameBaby, la cover che trasforma l’iPhone in un Game Boy

Amanti del Retrogaming? Arriva GameBaby, la cover che trasforma l’iPhone in un Game Boy

Solitamente siamo sempre molto restii a segnalare accessori o cover per i vostri dispositivi. Su questa abbiamo deciso di fare un eccezione perché il Game Boy ha un posto speciale nel cuore di tutti noi.

Con la recente comparsa di molti emulatori di retrogaming su iPhone, GameBaby diventa l’accessorio perfetto per chi ama giocare con il proprio Device.

In sostanza parliamo di una cover protettiva che si divide in due parti e che svolge la duplice funzione di proteggere il nostro iPhone e aggiungere un pad allo stesso.

Ovviamente per aggiungere il pad la parte inferiore della custodia deve essere necessariamente staccata da quella superiore e posizionata sulla parte anteriore dell’iPhone.

Certo… non è il massimo della comodità, però è veramente carina e riporta alla mente giornate intere passate a giocare con i nostri Game Boy.

Bitmo Lab, l’azienda produttrice, specifica che la custodia è compatibile con i layout dei pulsanti Game Boy, Game Boy Color, Game Boy Advanced e NES.

Intenzionati ad acquistarla? Sappiate che potrete averla per circa 20$ se sarete tra i primi 1000 a preordinarla, successivamente serviranno 25$ per il suo acquisto. Disponibilità dal mese di ottobre.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *