Amazfit Active 2: economico ma moderno

Amazfit Active 2: economico ma moderno

Amazfit ha presentato al CES 2025 il suo nuovo smartwatch Active 2, un dispositivo economico ma potente dedicato agli amanti del fitness. Con un prezzo di partenza di 99 dollari, Active 2 si distingue per il design tradizionale con display rotondo e per importanti miglioramenti rispetto al modello precedente.

Tra le novità principali troviamo uno schermo rotondo da 1,32 pollici con luminosità di 2.000 nit, sensore HR più preciso con cinque fotodiodi e due LED, giroscopio, altimetro e sensore di luce ambientale.

Questi aggiornamenti hardware permettono di monitorare quasi 40 nuove modalità sportive, tra cui arrampicata su scale e sci, grazie ai dati di elevazione forniti dall’altimetro. Il giroscopio, invece, consente di rilevare con maggiore precisione i movimenti, come ad esempio 25 esercizi di forza e lo swing nel golf.

L’Active 2 offre anche mappe offline, Zepp Coach AI, un punteggio di prontezza giornaliera e pagamenti NFC (solo in Europa). La batteria dovrebbe garantire fino a 10 giorni di autonomia con utilizzo tipico. La disponibilità è data per febbraio 2025.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *