Con un cast da urlo (io per lo meno ho urlato) ed un regista come Nolan che ha tirato fuori un capolavoro (purtroppo cancellato per i costi esorbitanti) come WestWorld, Amazon ha rilasciato il trailer di Fallout, una serie tv ispirata al mondo dell’omonimo videogioco Bethesda tanto apprezzato dalla critica, i fan, e me, che non è poco, voglio dire.
Nel trailer troviamo tutta l’essenza di Fallout, dai supermutanti alla confraternita d’acciaio, dai ghoul alla colonna sonora che chiaramente ricalca lo stile degli anni 50, come nel videogame.
Nel cast di “Fallout”, accanto a Purnell, troviamo Walton Goggins, noto per “The Hateful Eight”, nel ruolo di un ghoul fuggitivo (in quella che sembrerebbe essere Diamond City, ma potrei sbagliarmi), Aaron Moten, visto in “Emancipation”, come membro della Fratellanza d’Acciaio e Kyle MacLachlan, celebre per “Twin Peaks”, nei panni di un supervisore del rifugio. C’è anche un cane di nome CX404, mostrato nel video e nei materiali promozionali mentre trasporta una mano mozzata. “Fallout” sarà disponibile su Prime Video il 12 aprile dell’anno prossimo, e sinceramente ho personalmente iniziato a contare i giorni.
Fatemi reinstallare Fallout 4, dai.
Lascia un commento