Anche il Galaxy A14 5G riceve il trattamento premium di Samsung ed ottiene la OneUI 6.0

Anche il Galaxy A14 5G riceve il trattamento premium di Samsung ed ottiene la OneUI 6.0

Con una mossa che ha quasi dell’incredibile, Samsung sta continuando a far uscire aggiornamenti per gli smartphone più famosi della serie Galaxy, ma anche per quelli di fascia più bassa. É il caso dell’A14 5G, smartphone non proprio di punta dell’azienda, che viene travolto dallo tsunami di update che l’azienda ha tirato fuori nell’ultimo periodo.

Questo aggiornamento porta il firmware alla versione A146BXXU2CWK9 e occupa circa 1.8GB. Nonostante sia meno ricco di funzionalità rispetto agli aggiornamenti per i dispositivi di gamma medio-alta, poiché il Galaxy A14 utilizza One UI Core, una versione semplificata dell’interfaccia utente One UI, questa mossa rappresenta un significativo passo avanti nel trattamento riservato ai telefoni Galaxy più economici.

L’aggiornamento è stato lanciato per la prima volta in India e si attende di vedere quanto velocemente verrà esteso ad altri mercati. Gli utenti possono scaricare l’aggiornamento direttamente dalle impostazioni del telefono o manualmente tramite il sito web di Samsung, sebbene quest’ultimo metodo richieda l’uso di un PC Windows ed un cavo USB-C.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *