Anche il Motorola Edge 50 Fusion si affaccia su GeekBench

Anche il Motorola Edge 50 Fusion si affaccia su GeekBench

Motorola si appresta a lanciare il suo nuovo smartphone Motorola Edge 50 Pro il 3 aprile, ma intanto si fa strada un altro membro della serie, il Motorola Edge 50 Fusion, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, che ora è anche apparso sulla piattaforma Geekbench.

Il benchmark ci rivela che il Fusion sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, che offre prestazioni decisamente solide con il suo punteggio di 913 in singolo core e 2629 in multi-core.

Oltre al nuovo chipset, il dispositivo arriverà con 8GB di RAM e girerà su Android 14, probabilmente abbinato all’interfaccia utente HelloUI di Motorola, arricchita di funzioni come Moto Secure e Moto Connect.

Tra le specifiche emerse spiccano un display pOLED da 6.7 pollici protetto da Corning Gorilla Glass 5, un blocco fotocamere con sensore principale da 50MP e una frontale da 32MP, oltre ad una batteria da 5000mAh con supporto alla ricarica rapida da 68W.

Il Moto Edge 50 Fusion non sarà solo potente, ma anche resistente grazie alla certificazione IP68 per resistenza ad acqua e polvere, e si presenterà in tre eleganti colorazioni: Peacock Green, Ballad Blue e Tidal Teal.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *