Android 14 QPR3 Beta 1 ci svela l’imminente arrivo di Android 15

Android 14 QPR3 Beta 1 ci svela l’imminente arrivo di Android 15

A quanto sembra il rilascio di Android 15 è imminente. Continuate a leggere se volte scoprire il perché.

Come gli appassionati del mondo Android sanno bene, solitamente Google ama inserire dei piccoli easter egg all’interno delle nuove versioni del proprio sistema operativo.

Nel corso degli anni queste “chicche” venivano implementate all’interno del menù impostazioni e di volta in volta cambiavano. Potevano essere semplici immagini, giochini divertenti oppure un qualche tema specifico.

Per quanto riguarda Android 14 l’easter egg riguardava una sorta di mini gioco a tema spaziale dove l’utente doveva trovare i pianeti utilizzando delle specifiche coordinate.

Tutto questo per evidenziare la nuova feature inerente la connettività satellitare. Ma nell’ultima beta ci sono stati dei cambiamenti, specialmente per quanto concerne la parte grafica.

Il precedente logo in stile NASA viene sostituito e al proprio posto troviamo un triangolo invertito con logo e colori molto simili a quelli Android. Il “problema” è che la scritta Android 14 è stata eliminata.

In moltissimi hanno voluto percepire il cambiamento come un imminente annuncio relativo al rilascio di Android 15, ma al momento nulla sembra confermare tale ipotesi. L’unica cosa certa è che solitamente la nuova versione di Android viene rivelata intorno a febbraio/marzo, quindi i tempi potrebbero essere maturi.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *