Apple afferma che non produrrà un nuovo iMac da 27″

Apple afferma che non produrrà un nuovo iMac da 27″

La news arriva come un fulmine a ciel sereno. Apple non produrrà nessun nuovo iMac da 27″. In molti ci avevano sperato, specialmente quelli che come noi non amano moltissimo il nuovo formato degli attuali iMac.

La “lieta novella” arriva direttamente da un dirigente Apple, il quale ha confermato a The Verge che allo stato attuale non c’è nessun iMac da 27″ in cantiere. Tutti quelli che avevano sperato in un. nuovo iMac 27″ con processore M3 rimarranno sicuramente delusi.

Attualmente l’azienda ritiene che gli attuali iMac da 24″ siano la misura ideale per godere a pieno di tutte le funzionalità di un prodotto All in One. Fondamentalmente la scelta può anche considerarsi giusta, specialmente perché i nuovi iMac M3 montano solo la versione base del nuovo processore, quindi nulla di estremamente performante.

In buona sostanza chi cerca prestazioni, potenza e dimensioni maggiori può tranquillamente puntare su un Mac più potente, magari con abbinato uno Studio Display o meglio ancora un Pro Display XDR. Per tutti gli altri non resta che rimanere aggrappati alle parole di Gurman che aveva “preventivato” un iMac 32″ in arrivo nel 2025.

Alla fine Apple ha confermato solamente che non arriverà un iMac 27″ e non ha minimamente menzionato una sua versione da 32″ no?

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *