Apple Arcade: tanti aggiornamenti ed una nuova release

Apple Arcade: tanti aggiornamenti ed una nuova release

Per l’aggiornamento di questa settimana di Apple Arcade troviamo un simpatico ed apprezzatissimo gestionale chiamato Delicious – Miracle of Life+. Si tratta di un’esperienza di simulazione e gestionale sviluppata da GameHouse, che arriva come un “App Store Great”. Come per altri App Store Greats su Apple Arcade, “Delicious – Miracle of Life+” non include acquisti in-app. A differenza della versione originale, infatti, che offre varie opzioni di acquisto come l’abbonamento a GameHouse, lo sblocco completo del gioco e ulteriori ristoranti, questa nuova versione è priva di tali funzionalità aggiuntive, che sono tutte incluse nel gameplay di base. “Delicious – Miracle of Life+” è ora disponibile su Apple Arcade e può essere scaricata a questo link.

Oltre a “Delicious – Miracle of Life+”, altri giochi su Apple Arcade hanno ricevuto importanti aggiornamenti. “NBA 2K24 Arcade Edition” si arricchisce con la modalità PvP MyCOURT 3v3, un roster aggiornato, nuove sponsorizzazioni e attrezzature in MyCAREER, l’aggiunta dei giocatori più grandi di tutti i tempi e molto altro con l’aggiornamento 1.1 rilasciato qualche giorno fa. Anche l’aggiornamento mensile di “Stitch.” è ora disponibile, introducendo nuovi cerchi con animazioni migliorate. “Angry Birds Reloaded” presenta nuovi power-up spaziali, la possibilità di utilizzare power-up in qualsiasi episodio e nuove impostazioni audio nel suo aggiornamento di questa settimana.

Finity” introduce il nuovo percorso “Tempo” per la stagione autunnale, la possibilità di passare dalla modalità paesaggio a quella ritratto su iPad e di attivare o disattivare la barra di stato su iOS e iPadOS nell’aggiornamento di oggi. Lo sviluppatore ha inoltre annunciato che sono in arrivo ulteriori aggiornamenti. L’ultimo aggiornamento della settimana è “Kingdoms: Merge and Build“, che introduce l’Osservatorio del Professor Feeble al livello 20 con un nuovo mini-gioco.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *