Apple commenta finalmente il problema di surriscaldamento degli iPhone 15

Apple commenta finalmente il problema di surriscaldamento degli iPhone 15

In un articolo comparso su Forbes, l’autore ha pubblicato uno statement di Apple che riguarda il problema del surriscaldamento degli iPhone 15 riportato qualche articolo fa.

Ecco cosa ha detto Apple: “Abbiamo identificato alcune condizioni che possono causare un funzionamento dell’iPhone più caldo del previsto. Il dispositivo potrebbe surriscaldare durante i primi giorni dopo l’installazione o il ripristino del dispositivo a causa di un aumento dell’attività in background.”

Quando si configura un nuovo iPhone e si riscaricano tutte le app, foto e musica, ad esempio, che si avevano sul telefono precedente, il nuovo dispositivo lavora a pieno ritmo, e talvolta ad una temperatura eccessiva, per completare tutto il più rapidamente possibile.

Apple ha proseguito: “Abbiamo anche trovato un bug in iOS 17 che sta influenzando alcuni utenti e sarà risolto con un aggiornamento software. Un altro problema riguarda alcuni recenti aggiornamenti di app di terze parti che stanno causando un sovraccarico del sistema. Stiamo lavorando con questi sviluppatori di app su correzioni che sono in fase di rilascio nei prossimi giorni.”

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *