Apple è al lavoro per aggiudicarsi i diritti di streaming della coppa del mondo per club FIFA

Apple è al lavoro per aggiudicarsi i diritti di streaming della coppa del mondo per club FIFA

Apple ha capito che una bella fetta dei clienti che utilizzando servizi di streaming lo fanno anche per seguire lo sport. Proprio per questo, secondo il The New York Times, ha deciso di puntare forte sul mondo del calcio.

Dopo essersi aggiudicata i diritti della Major League Soccer, della League Cup e della Major League Baseball, la casa californiana ha messo nel suo radar la rinnovata versione della coppa del mondo per club FIFA.

Secondo la testata statunitense, l’accordo sarebbe in dirittura di arrivo, con Apple pronta a sborsare 1 miliardo di dollari per portarsi a casa i diritti di questo evento.

Quello che al momento non è chiaro è se le partite saranno visibili in chiaro o se solo gli abbonati AppleTV+ le potranno vedere.

Se tutto questo non dovesse bastare, sappiate che Apple è anche impegnata per garantirsi l’accesso agli eventi NBA (che hanno centinaia di milioni di appassionati in tutto il mondo). Sembra proprio che i “ragazzacci” californiani abbiano deciso di spendere in modo proficuo il proprio gruzzoletto.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *