Apple farà “dimagrire” i prossimi iPhone, MacBook Pro e Apple Watch

Apple farà “dimagrire” i prossimi iPhone, MacBook Pro e Apple Watch

Possiamo ammetterlo tranquillamente. Il nuovo iPad Pro è veramente un piccolo gioiellino. Una delle feature più interessanti è sicuramente il suo spessore ridotto.

Con uno spessore di soli 5,1 mm, iPad Pro è ancora più sottile di un prodotto come iPod nano. Questa caratteristica ha indotto i vertici Apple a prendere una importante decisione.

Sembrerebbe che il nuovo iPad Pro sia il capostipite di una nuova serie di prodotti improntati sulle dimensioni sottili. In poche parole anche iPhone, MacBook Pro e Apple Watch “dimagriranno”.

A dirlo è nientepopodiméno che il buon Mark Gurman, una nostra vecchia conoscenza che sicuramente ricorderete più che bene.

Secondo Gurman i prossimi MacBook Pro, iPhone e Apple Watch saranno i prodotti più sottili delle loro rispettive categorie. Un obiettivo che la casa californiana si è prefissata di centrare al più presto.

Effettivamente erano già trapelate indiscrezioni in merito a questa nuova era dei prodotti Apple nei mesi scorsi, in particolare modo per quanto concerne l’iPhone 17.

A pensarci bene anche Apple Watch e MacBook Pro meriterebbero una leggera dieta dimagrante. Proprio il MacBook Pro ha guadagnato peso e dimensioni in occasione del suo ultimo aggiornamento (parliamo di design) avvenuto negli ultimi anni.

Stessa cosa si può dire di Apple Watch, anche perché il design non è cambiato poi tanto dalla sua prima apparizione. Un redesign completo sarebbe cosa più che gradita nei prossimi mesi.

Ovviamente al momento non ci sono ulteriori info ne tantomeno date di messa in produzione, ma a noi piace pensare che a breve ne sapremo sicuramente qualcosa di più.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *