Apple inizia a lavorare su iOS 19, macOS 16, watchOS 12 e visionOS 3

Apple inizia a lavorare su iOS 19, macOS 16, watchOS 12 e visionOS 3

Che il mondo della tecnologia sia in continua evoluzione non è sicuramente una novità, ma il fatto che Apple abbia già iniziato a sviluppare il prossimo iOS 19 forse si.

A dirla tutta neanche troppo, ma sicuramente averne la conferma è un fatto curioso. Da chi arriva questa indiscrezione? Indovinate… non è difficile.

Se avete detto Mark Gurman avete fatto nuovamente centro. Secondo Mark, Apple ha già iniziato a lavorare sugli aggiornamenti software iOS 19, macOS 16, watchOS 12 e visionOS 3 per il prossimo anno.

Gurman ne è talmente tanto certo da rivelarci anche i nomi in codice. Gli stessi sono “Luck” per iOS 19, “Cheer” per macOS 16, “Nepali” per watchOS 12, e “Discovery” per ‌visionOS‌ 3.

Il fatto curioso è che effettivamente le versioni precedenti di questi software non siano ancora state ufficialmente rilasciate, anche se da diverse settimane sono presenti le loro versioni beta.

Apple non vuole giocare di anticipo, ma sviluppare delle versioni ancestrali dei nuovi sistemi operativi gli consentirà di portare avanti, di pari passo, anche lo sviluppo dei Device che accoglieranno questi sistemi operativi il prossimo anno.

Gurman ha anche affermato che il Vision Pro dovrebbe ottenere Apple Intelligence già nel corso del 2025, il che potrebbe rappresentare la novità principale per ‌visionOS‌ 3.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *