Apple inizia ad inviare gli inviti per la WWDC 2024

Apple inizia ad inviare gli inviti per la WWDC 2024

Sappiamo già che la WorldWide Developer Conference 2024 di Apple, evento attesissimo dagli appassionati che ci mostrerà le nuove nuove funzioni di iOS, iPadOS, MacOS, WatchOS e così via, si terrà il prossimo 10 giugno.

L’azienda, nella giornata di oggi, ha anche iniziato ad inviare gli inviti ufficiali a content creator e stampa specializzata. Nel frattempo che aspettiamo l’arrivo del nostro invito, intanto, parliamo di quello che potenzialmente verrà presentato.

Durante la conferenza si parlerà sicuramente di Siri, degli upgrade che riceverà, e delle funzionalità di Intelligenza Artificiale che verranno introdotte, potenzialmente cambiando radicalmente come utilizziamo iPhone e come interagiamo con esso.

Riassunti dei messaggi, editing delle foto, ricerca più intelligente, mappe migliorate, e tante altre funzionalità verranno introdotte con questo aggiornamento e nella prima beta che ne conseguirà, per poi vedere il rilascio, come di consueto, in autunno 2024.

Con quello che è stato definito dai ben informati come uno degli update più grandi mai ricevuti da iOS, il sistema operativo di iPhone non sarà solo: anche gli iPad, i Mac, gli Apple Watch e probabilmente Apple TV riceveranno funzionalità aggiuntive, e siamo curiosi di capire come il tutto verrà integrato nei dispositivi.

L’appuntamento è per il 10 giugno con il nostro consueto articolo riepilogativo.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *