Apple mette in pausa iOS 18 per concentrarsi sui bug

Apple mette in pausa iOS 18 per concentrarsi sui bug

Oggi ci troviamo a riflettere su una di quelle indiscrezioni che ci fanno capire la differenza tra una società seria e una che magari lo è di meno.

Accusateci di fanboysmo ma quando leggiamo queste indiscrezioni non c’è “fede tecnologica” che tenga e bisogna necessariamente riconoscerne il merito. Ma spieghiamo brevemente di cosa stiamo parlando.

Secondo il solito Mark Gurman di Bloomberg, Apple avrebbe momentaneamente messo in pausa lo sviluppo di tutti i prossimi software (iOS 18, iPadOS 18, macOS 15, watchOS 11 e tvOS 18) per concentrarsi sulla risoluzione “definitiva” di tutti i molteplici bug che affliggono i device della casa californiana.

Sempre secondo Bloomberg i dipendenti Apple sono già stati avvisati di questa pausa momentanea, allertando anche tutti gli ingegneri impegnati sullo sviluppo dei nuovi software.

Questa scelta consentirà al team capitanato da Craig Federighi di risolvere in modo DEFINITIVO (si spera) i troppi errori riscontrati in questi ultimi rilasci.

Da queste pagine ci eravamo più e più volte lamentati di come negli ultimi mesi i bug fossero realmente troppi. Al tempo stesso auspicavamo una sorta di soluzione definitiva per risollevare le sorti di quello che era uno dei vanti maggiori di Apple.

Speriamo che questa pausa, dovrebbe essere di una settimana, sia realmente risolutiva e che non dovremmo più assistere a “ridicoli teatrini” come il continuo rilascio di versioni software tappa bug.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *