Apple ha rilasciato oggi l’aggiornamento watchOS 9.6 per l’Apple Watch. Questo update, che segue il lancio del watchOS 9.5 avvenuto un mese fa con il nuovo quadrante dedicato al Pride 2023, è un aggiornamento minore concentrato sulla risoluzione di bug.
Gli utenti Apple Watch possono scaricare gratuitamente watchOS 9.6 attraverso l’app Watch sul proprio iPhone. Per farlo, basta aprire l’app ed andare su Generale > Aggiornamento Software. Per installare il nuovo software, l’Apple Watch deve avere almeno il 50% della batteria, deve essere posizionato su un caricabatterie e deve essere nel raggio d’azione dell’iPhone.
Apple ha precisato che questo aggiornamento include miglioramenti alla sicurezza e risoluzione di bug per gli utenti di Apple Watch, senza l’introduzione di nuove funzionalità specifiche, tuttavia, è importante notare che è consigliabile a tutti gli utenti di Apple Watch di aggiornare i propri dispositivi all’ultima versione rilasciata per assicurarsi di avere le correzioni di sicurezza più recenti e un funzionamento ottimale del proprio smartwatch, anche se l’update non include funzionalità aggiuntive.
Lascia un commento