Anno nuovo prodotti nuovi secondo il solito Gurman. Il giornalista di Bloomberg si è decisamente sbilanciato sulle prossime nuove uscite della casa californiana.
Nello specifico possiamo dire che si aspetta di vedere i nuovi iPad Pro e Air, ma anche i nuovi MacBook Air, già dai primissimi mesi del nuovo anno (marzo 2024?). A dare man forte a queste nuove uscite ci sarà anche iPadOS 17.4 e macOS 14.3.
I nuovi iPad Pro
Particolarmente attesi i nuovi iPad Pro, in particolare per i tanto desiderati display OLED che dovrebbero fare la loro comparsa sia sul modello da 11″ che su quello da 13″. Quasi superfluo sottolineare che a comandare il tutto ci sarà il nuovo chip M3.
Gurman si sbilancia anche sugli accessori fornendo qualche informazione sulla nuova Magic Keyboard che donerà ai nuovi iPad un profilo “più simile a un portatile” e che beneficerà di un telaio tutto in alluminio. Quasi scontata anche la nuova Apple Pencil sulla quale, però, non ci sono ulteriori informazioni.
I nuovi iPad Air
Il nuovo iPad Air sarà lanciato in due diverse dimensioni… 11″ e 12,9″. Per la prima volta vedremo il modello di gamma media con due differenti dimensioni. Staremo a vedere.
Il nuovo MacBook Air
“The last but not the least” Il nuovo MacBook Air, sia 13″ che 15″, con chip M3 a bordo. Per questo prodotto ci potrebbero anche essere un lancio anticipato tra la fine di gennaio e febbraio, anche se potrebbe essere realmente disponibile sulle nostre scrivanie dai primi giorni di marzo.
Tanta bella roba che sicuramente non vediamo l’ora di provare, anche se la cosa piacerà molto meno alle nostre finanze. Di questo possiamo esserne certi, non ci serve Gurman per confermarlo.
Lascia un commento