Secondo il ben informato Mark Gurman, Apple starebbe sviluppando una versione ancor più economica di Watch SE. Questa versione sarebbe caratterizzata da un case totalmente in plastica.
Sempre secondo Gurman, questa soluzione potrebbe essere l’ideale per ridurre ulteriormente il costo di questa di un prodotto come Apple Watch che, nonostante tutto, sta riscuotendo un discreto successo a livello di vendite.
Ricordiamo a tutti che la casa californiana non è nuova a questa tipologia di soluzioni. Qualcuno ha detto iPhone 5C? Effettivamente il paragone nasce spontaneo.
Questo controverso modello di iPhone non aveva vie di mezzo… o lo odiavi o, come noi, lo amavi alla follia. Oggettivamente le critiche erano tante e per certi versi anche giustificate.
Un iPhone 5C con materiali “poco pregiati” a un prezzo che aveva veramente poco di economico. Le prestazioni e l’usabilità erano sempre al top, ma forse la clientela su cui avrebbe dovuto puntare non era ancora pronta a questa tipologia di prodotto.
Vedremo mai questo fantomatico Apple Watch SE con cassa in plastica? Allo stato attuale non possiamo dirlo con assoluta certezza, anche se riusciamo già a sentire i bisbiglii dei soliti detrattori.
Lascia un commento