Proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato di come dapprima ci siamo sentiti pazzi, dopodiché abbiamo tirato un sospiro di sollievo per quanto riguarda il cambio che c’era stato in iOS 17 riguardante la posizione del tasto di chiusura chiamata.
Dopo esserci tolti la camicia bianca con le maniche lunghe fino al retro, infatti, abbiamo realizzato che non eravamo i soli ad uscire letteralmente pazzi con la dislocazione di quel pulsante che ormai da tanti anni ci faceva compagnia, sempre fermo al proprio posto.
A quanto pare, però, Apple ha compreso l’importanza e la potenza dell’abitudine, ed è tornata sui propri passi, spostando di nuovo il tasto al proprio posto… più o meno.
Il suddetto tasto ora è infatti al centro, anche se non isolato come di solito era. Tuttavia, provando l’ultima versione beta di iOS 17, possiamo garantire che il passo indietro è in realtà un grande passo in avanti.
Nonostante sia accerchiato dal tastierino e dall’aggiunta contatto alla chiamata, è più facilmente raggiungibile, con buona pace degli utenti storici di iPhone.
Lascia un commento