Apple TV: le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo modello e un prezzo di 99$

Apple TV: le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo modello e un prezzo di 99$

Il modello attuale di Apple TV 4K è stato introdotto non più tardi di 18 mesi fa. La piccola scatoletta nera è dotata di un chip A15 Bionic, 128 GB di storage, un design leggermente più sottile e leggero (rispetto al precedente modello).

Oltre a questo è stato introdotto il supporto HDR10+ e anche una porta USB-C. Il tutto a un prezzo di 129$ (per la versione 64 GB) nel suo paese di origine.

Nel gennaio 2023, il nostro caro Mark Gurman, ha ipotizzato che una nuova Apple TV sarebbe stata rilasciata nella prima metà del 2024.

Sappiamo bene che Apple è a lavoro su diversi dispositivi per l’intrattenimento domestico, uno su tutti una nuova versione di Apple TV con un consistente aggiornamento hardware.

La fiera dei rumors la vorrebbe in uscita proprio nel prossimo WWDC, giusto per confermare la profezia del buon Mark.

Sempre i rumors parlano di un prezzo inferiore ai 99$ e anche di una possibile fotocamera integrata, ma in tutta sincerità crediamo poco a entrambe le ipotesi (specie se abbinate).

È anche vero che una possibile fotocamera su Apple TV consentirebbe agli utenti Apple di effettuare videochiamate sulla propria TV senza necessariamente affidarsi a qualche dispositivo esterno.

A questo punto l’unica cosa che possiamo fare è aspettare ancora qualche giorno per capire meglio il futuro della nuova generazione di Apple TV.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *