Apple Vision Pro potrebbe essere il metodo migliore per giocare a Geforce NOW

Apple Vision Pro potrebbe essere il metodo migliore per giocare a Geforce NOW

Apple Vision Pro, il visore per la realtà mista di Apple, si prepara ad accogliere la piattaforma di cloud gaming GeForce NOW di NVIDIA. L’annuncio è arrivato durante il CES 2025, dove NVIDIA ha confermato la collaborazione con Apple per portare GeForce NOW su Vision Pro tramite il browser Safari. Gli aggiornamenti necessari saranno disponibili entro la fine del mese.

Grazie a GeForce NOW, gli utenti di Apple Vision Pro potranno accedere a un catalogo di oltre 2.100 giochi (da acquistare separatamente), sfruttando la potenza delle tecnologie RTX di NVIDIA, come il ray tracing e il DLSS. Il tutto senza la necessità di scaricare o installare giochi localmente. L’utilizzo di Safari elimina inoltre la necessità di installare una Progressive Web App, come avviene su altre piattaforme Apple.

Il supporto a GeForce NOW su Apple Vision Pro debutterà con la versione 2.0.70 dell’app, che sarà disponibile a breve. Per giocare in streaming basterà accedere al sito web play.geforcenow.com tramite Safari. Oltre a Vision Pro, GeForce NOW supporterà presto altri visori per la realtà mista, inclusi Meta Quest 3 e i dispositivi Pico.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *