Apple Watch nel 2024: nuovo design e misurazione pressione sanguigna e apnea notturna

Apple Watch nel 2024: nuovo design e misurazione pressione sanguigna e apnea notturna

Nel 2024, Apple si prepara a rinnovare completamente la sua gamma di iPad, ma le novità non si limiteranno solo a questo. Anche l’Apple Watch è in procinto di ricevere una serie di aggiornamenti significativi, con l’obiettivo di attirare un numero maggiore di nuovi acquirenti.

Secondo quanto riportato da Mark Gurman nella sua ultima newsletter Power On, l’Apple Watch del 2024 si presenterà con una serie di nuove funzionalità legate alla salute ed un design rinnovato. Il 2024 segnerà il decimo anniversario dell’Apple Watch, lanciato per la prima volta durante l’evento iPhone del 2014, e si preannuncia come un’occasione per un importante restyling del dispositivo.

Gurman rivela che Apple starebbe lavorando su modelli con un aspetto rinnovato e, in particolare, su due funzionalità legate alla salute destinate ad elevare l’Apple Watch a un nuovo livello: la rilevazione dell’ipertensione e dell’apnea del sonno. Queste funzionalità agiranno come un sistema di preallerta, rilevando segni premonitori e suggerendo eventuali test di approfondimento.

Inoltre, Gurman anticipa una possibile strategia di marketing per il prossimo Apple Watch, che potrebbe vantare la capacità di misurare la pressione sanguigna dal polso. Sebbene non ci siano ancora conferme sul monitoraggio della glicemia, le nuove funzionalità legate alla salute sembrano abbastanza rilevanti da rappresentare un importante passo avanti per l’Apple Watch del 2024.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *