Apple Watch Serie 1 diventa vintage.

Apple Watch Serie 1 diventa vintage.

Gli amanti dei prodotti Apple lo sanno bene! Dopo 5 anni dalla sua ultima commercializzazione un prodotto diventa vintage.

Questo significa che Apple non ne garantisce la riparazione, e la relativa assistenza, presso gli Apple Store e presso i rivenditori autorizzati Apple. In poche parole se avete problemi (software o hardware) non è sicuro che possano aiutarvi nella riparazione.

Ricordiamo brevemente a tutti che Apple Watch Serie 1 non è stato il primo Apple Watch presentato da Apple. Il suo predecessore, il Watch di prima generazione (o se vogliamo Serie 0) è stato il primo modello, successivamente sono arrivati il Serie 1 e il Serie 2 (settembre 2016).

Il Serie 1 era il Watch “meno rifinito” e differiva dal Serie 2 per la mancanza di GPS integrato, il display era meno luminoso e la resistenza all’acqua era meno elevata.

Altra sostanziale differenza era data dalla sola possibilità di averlo con cassa in alluminio, contro le 3 opzioni date dal Serie 2 (Alluminio, Acciaio e Ceramica).

Chissà quanti Apple Watch Serie 1 giacciono beati in qualche cassetto di una polverosa scrivania. Sono diventati Vintage e forse neanche lo sanno.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *