Apple Watch Ultra 3 non porterà grossi cambiamenti

Apple Watch Ultra 3 non porterà grossi cambiamenti

Il buon vecchio Ming-Chi Kuo ha rilasciato alcune previsioni sul prossimo Apple Watch Ultra 3, previsto per essere svelato durante l’evento autunnale di Apple atteso per settembre.

Queste nuove informazioni modificano le aspettative passate di Kuo, che in ottobre aveva escluso l’uscita di un nuovo modello Ultra quest’anno.

Le novità riguardanti l’hardware, però, potrebbero deludere chi sperava in qualche cambiamento: l’Apple Watch Ultra 3, infatti, non dovrebbe differire in maniera incisiva dal suo predecessore, l’Ultra 2, per quanto riguarda il comparto hardware.

Alcune delle funzionalità avanzate che verranno introdotte con l’Apple Watch X, o Serie 10, come il sensore di pressione sanguigna ed il rilevamento delle apnee del sonno, però, saranno implementate anche nel nuovo Ultra 3, che manterrà anche lo stesso design dell’Ultra 2.

È possibile che all’evento venga presentata anche la terza generazione dell’Apple Watch SE, mantenendo così il ciclo di aggiornamenti biennale per il modello più economico.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *