Austin Mann è un fotografo professionista che ogni anno pubblica un ormai consueto appuntamento con la sua recensione fotografica dell’iPhone Pro di turno, ricevendolo ovviamente in anteprima da Apple, e mettendolo sotto torchio in situazioni molto più estreme e difficili, nonché spettacolari, di quanto potremmo mai fare io o voi in tutto il suo ciclo vitale.
Certo, si potrebbe anche dire che un po’ è di parte, ma in questo caso non stiamo parlando di una persona a caso che parla di uno smartphone dando le sue opinioni, ma di un professionista che mette a dura prova le capacità fotografiche di un prodotto, operazione che, in quanto tale, parla da sola. Anzi… parlano le immagini.
Immagini che ovviamente lasciano senza fiato, e che sono state scattate in luoghi incredibili, come il Kenya, in questo caso. C’è da dire anche una regola fondamentale nel campo della fotografia: la foto la fa il manico, ovvero, anche con mezzi “di fortuna”, un bravo fotografo riesce sempre a tirare fuori un ottimo scatto.
Specificato questo, vi lasciamo al video, e ovviamente non pubblicheremo le foto in questo articolo, ma vi rimandiamo al suo post in cui racconta l’intero viaggio, con le sue meravigliose foto a corredo, in modo tale da farvi voi un’idea delle potenzialità di iPhone 16 Pro.
Lascia un commento