ASUS fa una live per annunciare l’annuncio di ASUS ROG ALLY X

ASUS fa una live per annunciare l’annuncio di ASUS ROG ALLY X

No, non abbiamo bevuto troppo vino. ASUS ha veramente fatto una live di 11 minuti per annunciare la data nella quale annunceranno la nuova ASUS ROG ALLY X.

E se vogliamo dirla tutta, questa live era stata annunciata a sua volta, essendo stata programmata su YouTube, quindi tecnicamente ha annunciato l’annuncio nel quale ha annunciato l’annuncio.

Se la testa vi sta girando, tranquilli, lo sta facendo anche la nostra. Ma vediamo cosa è stato… annunciato.

Il 2 giugno, ci sarà appunto l’annuncio della nuova versione di ASUS ROG ALLY, chiamata in maniera identica, con una X alla fine. La X sta per EXTRA, EXTEND, EXPAND. Asus, ma ci stai copiando?

Comunque sia questo nuovo modello sarà più che altro un refresh dell’attuale, con “alcune cose migliorate”. Tra queste, immaginiamo e speriamo che sia stato finalmente risolto il problema al lettore di MicroSD che ha perseguitato i possessori del PC portatile handheld fin dal day 1, problema riconosciuto da ASUS, ma mai risolto del tutto.

Durante il video sono stati anticipati anche miglioramenti a RAM, porte, storage e durata della batteria, senza entrare però nello specifico o nei dettagli. Il resto del video è stato dedicato invece alla preview di Armoury Crate 1.5, il software di gestione dell’handheld sviluppato da ASUS. E per resto del video intendiamo una buona parte dello stesso, quasi fosse più importante della Ally X stessa.

Il tutto si chiude con una data: 2 giugno. Speriamo che in quel giorno sarà veramente svelata la nuova versione.

Comunque sia, ASUS, bastava un tweet, eh. Vi lasciamo comunque al video.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *