Asus pubblica un teaser su Zenfone 10, svelandone anche la data di lancio

Asus pubblica un teaser su Zenfone 10, svelandone anche la data di lancio

Asus è pronta a lanciare il suo nuovo Zenfone 10, con specifiche che segnano un significativo progresso rispetto al modello precedente, Zenfone 9. Secondo un post su Instagram, il telefono sarà presentato il 29 giugno.

Le indiscrezioni rivelano che il Zenfone 10 sarà equipaggiato con un processore Snapdragon 8 Gen 2 e potrebbe offrire un design compatto come il modello precedente. Inoltre, la posizione della fotocamera per i selfie rimarrà invariata, situata nell’angolo superiore sinistro del telefono.

Una delle novità più interessanti è la possibile introduzione della ricarica wireless, una funzione assente nel Zenfone 9. Questo passo in avanti per l’azienda è stato suggerito da un dock di ricarica visibile nel post di Instagram.

Il post di Asus suggerisce inoltre miglioramenti nella stabilizzazione delle immagini della fotocamera, grazie alla presenza di un gimbal. Tale caratteristica potrebbe rafforzare la posizione di Asus tra i migliori produttori di cameraphone Android.

Infine, il prezzo di partenza del Zenfone 10 è stato rivelato accidentalmente in un contest di Asus, ed è previsto che sia di 749 dollari.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *