Lo scorso anno erano circolate strane voci su una eventuale cancellazione della gamma Zenfone, voci prontamente smentite da Asus che ha ribadito di voler simultaneamente sviluppare sia la gamma Zenfone che quella ROG.
A riprova di quanto detto in precedenza arriva oggi un ipotetico avvistamento di quello che dovrebbe essere il nuovo Zenfone 11. I ragazzi di 91Mobiles lo hanno scovato direttamente su Google Play Console.
Da quello che riusciamo a vedere il design richiama da vicino il suo predecessore, anche se con un diverso posizionamento della fotocamera frontale.
Stando a quanto emerso, lo Zenfone 11 sarĂ dotato di una CPU octa-core Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3. Il fatto anomalo è che la GPU non è l’Adreno 750 che troviamo nella generazione 3, ma l’Adreno 830 che è previsto sullo Snapdragon 8 Gen 4.
Forse si tratta solo di un banale errore nelle caratteristiche tecniche, o piĂ¹ semplicemente lo Zenfone 11 vedrĂ luce solo dopo il lancio della quarta generazione Snapdragon 8.
Altra caratteristica interessante è la presenza di 16 GB di RAM e ovviamente Android 14 a bordo. Come se tutto questo non bastasse emergono parziali rumor anche di una eventuale versione Ultra… ma ancora è troppo presto per parlarne.
Lascia un commento