Avenir Telecom ha lanciato un nuovo dispositivo chiamato Hard Case P28K sotto il marchio Energizer, noto per le sue batterie. Questo smartphone si distingue per la sua incredibile batteria da 28.000mAh, promettendo una durata fino a una settimana di uso regolare.
È dotato di certificazione IP69, ideale per avventure in ambienti estremi e lontano da prese di corrente. Il dispositivo offre fino a 122 ore di conversazione e fino a 2252 ore (circa 94 giorni) in standby.
Con le sue caratteristiche impressionanti, il P28K è notevolmente ingombrante, con uno spessore di 27,8mm e un peso di 570g, molto più di un classico smartphone moderno.
Supporta la ricarica rapida fino a 33W, anche se Avenir Telecom non ha specificato quanto tempo ci vorrà per ricaricarlo completamente.
Tuttavia, si tratta più che altro di una batteria con dentro uno smartphone, dato che le specifiche tecniche sono di fascia bassa: manca il supporto al 5G, ha all’interno un processore MediaTek MT6789, 8GB di RAM, 256GB di memoria interna, tre fotocamere posteriori, sistema operativo Android 14 e un display LCD da 6,78 pollici con risoluzione 1080p.
Il prezzo però è interessante, dato che sarà venduto a €249,99 da ottobre a livello globale. Ovviamente si tratta di una batter… ehm… uno smartphone molto specifico, adatto ad un determinato tipo di persone che hanno esigenze molto particolari, magari occupate in viaggi estremi e lontani da prese di corrente.
Lascia un commento