Se state pensando di saltare l’iPhone 15 Pro e aspettare un altro anno per l’aggiornamento, abbiamo già alcuni rumor sull’iPhone 16 Pro pronti per voi.
Ecco un riassunto delle nuove funzionalità previste per i modelli iPhone 16 Pro finora:
Lente Ultra Wide da 48 megapixel: i modelli iPhone 16 Pro avranno una fotocamera Ultra Wide aggiornata da 48 megapixel, che garantirà foto ad alta risoluzione con più dettagli in modalità 0,5×, come rivelato da Jeff Pu, analista tecnologico presso l’azienda di investimenti Haitong International Securities di Hong Kong.
Zoom ottico 5x sul modello Pro: Ming-Chi Kuo, analista della catena di approvvigionamento, ha rivelato che il sistema di lenti tetraprism dell’iPhone 15 Pro Max con zoom ottico 5x sarà esteso sia all’iPhone 16 Pro che all’iPhone 16 Pro Max.
Supporto Wi-Fi 7: Sempre secondo Pu, l’iPhone 16 Pro supporterà il Wi-Fi 7, permettendo ai dispositivi di inviare e ricevere dati contemporaneamente sulle bande 2,4GHz, 5GHz e 6GHz. Ciò si tradurrebbe in velocità Wi-Fi più rapide, latenza ridotta e una connettività più affidabile. Si prevede che il Wi-Fi 7 offra velocità di trasferimento dati di oltre 40 Gbps, quattro volte superiori al Wi-Fi 6E.
Display più grandi: secondo Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants, l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max saranno dotati rispettivamente di schermi più grandi da 6,3 pollici e 6,9 pollici. Per confronto, l’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max hanno display da 6,1 pollici e 6,7 pollici rispettivamente.
I modelli iPhone 16 Pro dovrebbero essere lanciati a settembre 2024, quindi ne dovrà passare di acqua sotto i ponti, ma ulteriori dettagli emergeranno sicuramente nei prossimi mesi.
Lascia un commento