Batteria a lunga durata e rilevamento incidenti sono i protagonisti delle due nuove ad di Apple

Batteria a lunga durata e rilevamento incidenti sono i protagonisti delle due nuove ad di Apple

Apple ha appena pubblicato due nuove pubblicità dedicate ad iPhone 14, che decantano l’ottima autonomia e il crash detection della serie.

La prima si chiama “Battery for Miles” e ci mostra un uomo che guida lentamente un trattore con una zucca gigante sul retro su una strada che sembra non finire mai, il tutto sulle note di “Two Miles An Hour” di Ludacris.

Di fronte al suo manubrio è montato un iPhone 14 con Apple Maps aperto che dice “continuare dritto per 102 miglia”. L’ad cita infine “La miglior durata di batteria di sempre. Rilassati, è un iPhone 14 Plus”.

Nel secondo video, chiamato “Crash Test”, possiamo ascoltare “You Can’t Hurt Me No More” di Gene Chandler, mentre avviene una collisione in slow motion di un manichino da crash test.

Sul cruscotto, un iPhone che rileva l’ovvio incidente, mentre la tagline che appare è “Crash Detection può rilevare un incidente e chiamare automaticamente il 911. Rilassati, è un iPhone 13 Pro”.

Il “Rilassati” magari è un po’ fuori luogo in questa seconda pubblicità, ma comunque entrambi i video mostrano “alla Apple” due delle funzioni principali dell’ultima serie di iPhone.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *