OpenAI lancia ChatGPT Voice: indovinate dove non sarà disponibile?

OpenAI lancia ChatGPT Voice: indovinate dove non sarà disponibile?

OpenAI ha finalmente lanciato la modalità vocale avanzata per gli abbonati a ChatGPT Plus sull’app mobile. Annunciata durante l’evento Spring Update insieme al modello GPT-4o, questa funzione offre un’esperienza di conversazione più naturale grazie a nuove voci, istruzioni personalizzate e una memoria migliorata.

Nonostante i ritardi, l’azienda ha aggiunto cinque nuove voci con accenti perfezionati e una nuova animazione caratterizzata da una sfera blu.

La modalità vocale avanzata supera le capacità dei tradizionali assistenti vocali, offrendo risposte più rapide e diverse opzioni vocali per rendere le conversazioni più umane.

Ma sapete già dove vogliamo andare a parare, vero? La funzione non è ancora disponibile in alcune regioni in UE, tra cui l’Italia, il Regno Unito, la Svizzera, l’Islanda, la Norvegia e il Liechtenstein, probabilmente a causa di questioni normative.

L’abbonamento a ChatGPT Plus, al costo di 20 dollari al mese, offre vantaggi come accesso prioritario durante i picchi di utilizzo, tempi di risposta più veloci e anteprime di nuove funzionalità come questa, che però, per ora, non possiamo sfruttare.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *