Circle to Search è pronto a sbarcare su Pixel 6, Fold e altri modelli

Circle to Search è pronto a sbarcare su Pixel 6, Fold e altri modelli

Dopo i Pixel serie 8 e 7, Circle to Search arriva finalmente su tutti quei dispositivi dotati di chip Tensor.

Tra tutti questi, impossibile non citare i Pixel serie 6 e ovviamente i Fold. Doveroso segnalare che oltre al sistema di ricerca sarà disponibile anche la funzionalità di traduzione in linea, altra interessantissima opzione che aiuterà moltissime persone in tutto il mondo.

Inizialmente, verso gennaio, Circle to Search era arrivato solo sui nuovi Pixel serie 8 (e sui Samsung Galaxy S24 ovviamente), mentre a marzo era arrivato anche sui Pixel serie 7.

Naturalmente l’aggiornamento per la nuova funzionalità arriverà lato server, quindi è necessario tenere sempre aggiornato il dispositivo per poter fruire al più presto delle nuove opzioni di ricerca.

Particolarmente interessante sembra essere lo strumento di traduzione instantanea. Come vediamo dagli screen di 9to5Google, la funzione di traduzione in linea sostituisce completamente il testo della foto, integrandosi perfettamente al contesto.

Anche gli strumenti di ricerca shopping ci sembrano integrati decisamente bene, con tanto di consigli inerenti il tuo stile personale (dopo opportuna personalizzazione). Quello che però ci piace maggiormente è il sistema di pianificazione di un viaggio con tanto di itinerario incentrato su uno o più specifici temi che saremo noi a decidere di volta in volta.

Quasi superfluo sottolineare che anche questa funzionalità è perfettamente integrata con tutto il resto delle App di Google, in modo da poter ottimizzare al meglio l’esperienza.

Se avete un Pixel serie 6 fateci sapere come vi sembrano queste nuove funzionalità. Siamo estremamente curiosi.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *