Con il nuovo update di VisionOS è possibile ripristinare il codice di sicurezza di Apple Vision Pro

Con il nuovo update di VisionOS è possibile ripristinare il codice di sicurezza di Apple Vision Pro

Circa una settimana fa è uscita una notizia riguardante il ripristino del codice di sicurezza di Apple Vision Pro, che vi raccontava di quanto fosse assurdo che Apple non avesse pensato di permettere all’utente di ripristinare il codice di sicurezza del proprio visore, dovendo necessariamente ricorrere all’assistenza.

Fortunatamente, le cose sono cambiate. Con l’aggiornamento software per il suo Vision Pro, denominato visionOS 1.0.3, Apple ha introdotto una funzionalità chiave: la possibilità per gli utenti di reimpostare il codice d’accesso dimenticato direttamente dal dispositivo, senza la necessità di recarsi in uno store Apple o di dover spedire il dispositivo all’assistenza.

Questa opzione si attiva dopo l’inserimento ripetuto di un codice errato, permettendo la cancellazione dei dati del dispositivo per un nuovo accesso, pur mantenendo attivo il blocco di attivazione tramite l’ID Apple del proprietario.

Sebbene Apple non fornisca dettagli specifici sugli altri bug risolti, l’aggiornamento è descritto come contenente “importanti correzioni di bug”. Gli utenti del Vision Pro possono installare l’aggiornamento direttamente dal proprio headset accedendo alla sezione Aggiornamento Software nelle impostazioni, continuando così a beneficiare delle ultime funzionalità, correzioni e miglioramenti alla sicurezza offerti da Apple.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *