Continuano i rumor su OnePlus 12: display incredibilmente luminoso e hardware di ultima generazione

Continuano i rumor su OnePlus 12: display incredibilmente luminoso e hardware di ultima generazione

OnePlus si sta preparando a svelare il suo primo smartphone pieghevole in collaborazione con Oppo, ma nel frattempo, le informazioni riguardanti un altro atteso dispositivo dell’azienda, il flagship OnePlus 12, continuano ad affiorare. Un’informazione rivelata da Digital Chat Station, leaker noto nella comunità online cinese, suggerisce che il OnePlus 12 sarà dotato di un display particolarmente luminoso, con una intensità di picco che raggiunge i 2.600 nits, superando persino quella del recentemente annunciato Pixel 8 (2.400 nits) e dell’iPhone 15 Pro (fino a 2.000 nits in uso esterno).

Il display sarà un LTPO da 6,82 pollici con un refresh rate di 120Hz, un aumento delle dimensioni rispetto al predecessore OnePlus 11 che aveva un display da 6,7 pollici.

Ulteriori dettagli rivelano specifiche hardware piuttosto importanti per il OnePlus 12, che includono una versione con ben 24GB di RAM e 1TB di storage, benché sia argomentabile quanto una quantità di RAM del genere sia effettivamente necessaria in uno smartphone. Sono attese anche configurazioni di base con 8GB/256GB e 16GB/512GB di RAM e storage. Il dispositivo sarà alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 3, in linea con la tradizione OnePlus di equipaggiare i propri flagship con i chipset più potenti e attuali disponibili sul mercato.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *