Cosa sappiamo del Samsung Galaxy Edge fino ad ora

Cosa sappiamo del Samsung Galaxy Edge fino ad ora

Dopo l’evento Samsung Unpacked 2025, in molti si sono chiesti quale fosse il vero spessore del Galaxy S25 Edge, il modello super sottile della serie, non ancora annunciato.

Samsung ha mostrato il design del dispositivo senza però svelare dettagli tecnici, lasciando spazio a molte speculazioni. A chiarire i dubbi ci pensa però Ice Universe su Weibo, che ha rivelato che il dispositivo misurerà appena 5,84 mm di spessore, il che lo rende uno degli smartphone più sottili mai prodotti dall’azienda. C’è però un grande compromesso, ossia la batteria, che sarà di soli 3.900 mAh, di molto inferiore quindi a quella degli altri modelli della serie S25.

Se questi numeri si rivelassero esatti, il Galaxy S25 Edge sarebbe più grande del modello base in altezza e larghezza, ma sensibilmente più sottile. Le informazioni combaciano con precedenti rumor che parlavano di un display da 6,7 pollici, oltre a suggerimenti di Samsung che indicavano un dispositivo dallo spessore inferiore ai 6 mm. Non tutte le previsioni sul telefono si sono però rivelate corrette finora. Alcuni rumor precedenti parlavano di una fotocamera aggiuntiva, poi smentita, e persino di uno spessore maggiore di quello ora dichiarato da Ice.

Pare infine che Samsung abbia testato più prototipi prima di scegliere la configurazione finale, quindi è possibile che le specifiche cambino ancora prima del lancio. Per saperne di più con certezza, dovremo attendere l’uscita ufficiale, prevista intorno ad aprile 2025.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *