Stavamo tutti aspettando l’annuncio della data di uscita di Monster Hunter Wilds, e lo State of Play di stanotte ci ha dato una bellissima risposta.
Durante l’evento Sony, infatti, Capcom ha presentato un bellissimo nuovo trailer di Monster Hunter Wilds, confermando che il tanto atteso titolo arriverà il 28 febbraio 2025. Il video offre uno sguardo su diverse ambientazioni, mostri e i caratteristici Felyne, i gatti umanoidi che fanno parte integrante della serie.
Questo attesissimo gioco è il sequel diretto di Monster Hunter World del 2018, titolo che ha raggiunto il record di vendite nella storia di Capcom.
Nel corso del trailer, è stato introdotto Arkveld, il nuovo mostro simbolo del gioco. Capcom lo descrive come una creatura misteriosa appartenente a una specie estinta, dotata di ali uniche simili a catene.
I preordini sono già disponibili e offrono bonus come il “Set Cavaliere della Gilda” e il talismano “Hope Charm”. Inoltre, chi prenota tramite il PlayStation Store riceverà un artbook digitale esclusivo. Monster Hunter Wilds sarà disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S.
Il gioco sarà inoltre interamente doppiato in italiano.
Lascia un commento