Debuttano ufficialmente ASUS ROG Phone 7 e Ultimate. Sono bestiali!

Debuttano ufficialmente ASUS ROG Phone 7 e Ultimate. Sono bestiali!

Come già anticipato qualche giorno fa, oggi 13 aprile è stata la data di ufficializzazione dei nuovi ASUS Rog Phone 7 e Ultimate, e come previsto si sono rivelati per quello che sono: due smartphone mostruosi.

Dedicati ai veri gamer, i due smartphone sono eccezionalmente potenti ed esageratamente accessoriati, soprattutto nella versione Ultimate.

Sotto al cofano troviamo entrambi i modelli con un potentissimo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, 16 GB di RAM LPDDR5X e fino a 512 GB di storage interno UFS 4.0. Il tutto mostrando i contenuti su uno schermo AMOLED da 6.78 pollici con un incredibile refresh rate di 165 Hz.

Le fotocamere anche sono simili tra i due dispositivi, con una principale da 50MP con sensore Sony IMX766, una ultra-wide da 13MP che cattura un angolo di 120 gradi, ed una macro da 5MP. A completare il quadro troviamo una 32MP posta sul fronte.

Entrambi i dispositivi montano una batteria da 6000mAh con supporto alla ricarica da 65W HyperCharge.

Se finora i due terminali possono sembrare identici, è nella versione Ultimate che le cose si fanno ancora più… spinte.

Il modello infatti è stato fornito di un sistema di areazione chiamato AeroActive, con uno sportellino motorizzato posto sul bordo che si apre in automatico per far circolare l’aria direttamente nella camera di vapore interna, migliorando drasticamente l’efficienza termica ed aiutando di fatto sia per quanto riguarda le prestazioni, sia per quanto riguarda la durata della batteria (sottoposta a sforzo minore).

Sarà anche incluso un accessorio chiamato AeroActive Cooler 7, una ventolina che si aggancia sul retro per aumentare ancora più il raffreddamento, oltre ad un subwoofer che aumenta le performance audio del dispositivo.

Entrambi i modelli, infine, avranno dei controlli aggiuntivi come dei trigger dorsali ed un motorino di vibrazione di alta qualità per “sentire” meglio le vostre sessioni di gaming.

E voi cosa ne pensate? Noi siamo sicuri che il gaming mobile non sarà più lo stesso! Nel frattempo, per rifarci gli occhi, vi proponiamo un corposo hands on di MKBHD.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *