A pochi giorni dal lancio, sono stati rilasciati in rete dei render del Realme 12 Pro che ci mostrano il design finle del dispositivo e le sue varianti di colore.
Le immagini, condivise da DigitalChatStation, rivelano il Realme 12 Pro in nero, arancione e crema, con queste ultime due varianti che presentano una striscia verticale giallastra al centro. Si ipotizza che i modelli in arancione e crema possano avere una finitura in pelle vegana, mentre quello nero potrebbe avere un retro in vetro.
Come il suo predecessore, anche il Realme 12 Pro dispone di una grande sezione circolare per le fotocamere, che ospita quattro lenti e un modulo flash LED. La parte anteriore presenta un foro per la fotocamera e sembra avere bordi leggermente curvi, con i laterali più sottili rispetto a quelli superiore e inferiore.
Tra i tre colori preferiamo il crema e l’arancio, dato che quella striscia dorata dà al terminale dinamicità ed un senso di eleganza. Con delle specifiche tecniche che saranno probabilmente di tutto rispetto, attendiamo la presentazione ufficiale per vedere cosa Realme ha “realmente” tirato fuori quest’anno.
Lascia un commento