Dei render di Galaxy S23 FE ci mostrano le varie colorazioni

Dei render di Galaxy S23 FE ci mostrano le varie colorazioni

Un’immagine promozionale del prossimo Galaxy S23 FE è stata recentemente leakata, svelando il design generale e le quattro opzioni di colore che il prossimo smartphone della serie Fan Edition avrà. Il rendering conferma anche il nome del modello, il design simile a quello del Galaxy S23 con pannelli piatti e ritagli individuali per le fotocamere. I colori previsti sono violetto/viola, grafite, bianco e verde lime/menta, sebbene i nomi ufficiali non siano ancora stati confermati. Il dispositivo sembra avere una finitura lucida ed anelli metallici attorno alle tre fotocamere posteriori che corrispondono al colore del pannello posteriore.

Sul fronte delle specifiche tecniche, il Galaxy S23 FE dovrebbe offrire un display AMOLED da 6,4 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, opzioni di archiviazione da 128 e 256GB, una batteria da 4.500mAh e una combinazione di fotocamere da 50MP + 8MP (ultra-grandangolare) + 12MP (teleobiettivo). Anche se Samsung deve ancora confermare i dettagli su disponibilità e prezzi, si prevede che il dispositivo costerà più del Galaxy A54 ma meno del modello base del Galaxy S23, posizionandosi come una variante più economica.

Riguardo alla data di rilascio, è probabile che il Galaxy S23 FE verrà lanciato entro la fine dell’anno, sebbene alcuni mercati potrebbero riceverlo più tardi, ossia nel primo trimestre del 2024. A conferma di ciò, oggi la società coreana ha accidentalmente elencato il Galaxy S23 FE sulla piattaforma di pagamento mobile Samsung Pay in Spagna, confermando il nome del telefono e la sua compatibilità con la piattaforma. Tutto ciò suggerisce che il lancio del dispositivo sia imminente.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *