Delle immagini “rubate” ci svelano le nuove Galaxy Buds 3 Pro

Delle immagini “rubate” ci svelano le nuove Galaxy Buds 3 Pro

Questi sono i leak che piacciono a noi. Belli, chiari e decisamente veritieri. Oggi parliamo delle nuove e imminenti Galaxy Buds 3 Pro di Samsung.

Diciamolo subito a scanso di equivoci… il nuovo design ricorda MOLTO quello già visto in occasione delle AirPods di Apple, ma secondo noi ci sono delle migliorie che gli donano una marcia in più.

Osservando le foto più da vicino, quello che cattura immediatamente la nostra attenzione è sicuramente il design caratterizzato dalla nuova forma a stelo e anche la nuova custodia.

Sempre sullo stelo troviamo quelle che dovrebbero essere delle strisce a LED. Queste strisce sembrano accendersi in determinate condizioni perché nella galleria le vediamo sia spente che accese.

Per dovere di cronaca segnaliamo che questi non sono render e che queste foto provengono direttamente da Ice Universe su X. A tal proposito l’utente posta anche quello che sembra essere il sistema di accoppiamento rapido.

Come se tutto questo non bastasse, GSMArena rilancia con una foto che ritrae le Galaxy Bud 3 “normali” nella loro confezione di vendita. Purtroppo, in questa circostanza, non c’è molto che possiamo vedere oltre alla scatola.

Samsung lancerà presto Galaxy Buds 3 e Buds 3 Pro, probabilmente insieme a Galaxy Z Fold 6 e Flip 6 durante l’evento Unpacked il 10 luglio.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *