Trapelano in rete le primissime immagini di quello che potrebbe essere il nuovo Motorola Razr Plus. La piacevole sorpresa è che le forme ricordano moltissimo un altro prodotto della famiglia Motorola.
Eh si, guardandolo bene da “vicino” questo Razr Plus ricorda moltissimo il Razr 40 Ultra dello scorso anno, specialmente nella parte inerente la back cover.
Il nome in codice di questo nuovo modello è Glory, ma se siete amanti dei numeri potete anche chiamarlo XT-2453-3. Noi preferiamo chiamarlo Motorola Razr Plus 2024 e da quello che vediamo la scelta è motivata da una incredibile somiglianza con gli smartphone Motorola attualmente in commercio.
Trapela anche qualche indiscrezione sul chip che potrebbe equipaggiare questo nuovo Device, anche se le uniche informazioni riguardano la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon e nulla più.
Inizialmente la disponibilità potrebbe essere solo per il mercato americano, ma siamo più che certi che prima o poi arriverà anche dalle nostre parti. Disponibilità a partire dalla prima metà del 2024.
Lascia un commento