Ecco a voi il nuovo Amazfit Hello Ring

Ecco a voi il nuovo Amazfit Hello Ring

Non accennano a fermarsi le novità presentate in occasione del CES 2024 di Las Vegas. Oggi è la volta del nuovo Amazfit Hello Ring.

Al pari dei prodotti dei molteplici competitor, l’Amazfit Hello Ring è un dispositivo indossabile che si rivolge agli amanti del fitness.

Secondo l’azienda produttrice, Hello Ring è in grado di fornire informazioni costanti e dettagliate sulle condizioni fisiche e mentali degli atleti. L’anello intelligente è inoltre dotato di resistenza all’acqua fino a 10 ATM, che lo rende particolarmente adatto ai nuotatori.

Il peso, ovviamente, cambia a seconda della misura dell’anello. Con la misura 10 abbiamo un peso di circa 3,8 g, mentre nella misura 12 il peso tocca i 4 g. Un peso veramente contenuto che consentirà a tutti gli utilizzatori di indossarlo anche per lunghi periodi senza il minimo fastidio.

Amazfit Hello Ring dispone di supporto per il monitoraggio della frequenza cardiaca, il monitoraggio del livello di stress, il monitoraggio del sonno e anche la saturazione di ossigeno nel sangue (SPO2).

Ovviamente il tutto verrà monitorato tramite l’app Zepp e se disponete di un Amazfit Sportswatch potrete ulteriormente ampliare le funzionalità del vostro anello, anche se Hello Ring può funzionare senza il supporto di uno smartwatch.

Per la disponibilità Amazfit indica un generico “inizio primavera” 2024, quindi tra aprile/maggio.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *