Ormai ci siamo. Oggi inizieranno ufficialmente le vendite del nuovo Apple Vision Pro negli Stati Uniti. Tutti gli store del paese si stanno preparando al meglio ma quello a New York sulla Fifth Avenue sembra interessato da un trattamento speciale.
Dalle foto che ci arrivano dalla città che non dorme mai, possiamo ammirare le impalcature che rivestono l’enorme cubo in vetro e che ci mostrano una replica gigante del visore Apple Vision Pro.
Allo stato attuale non è chiaro se questa tipologia di promozione sia riservata a questo specifico negozio o se ne vedremo altre negli Apple Store sparsi per gli USA.
Sicuramente lo store sulla quinta è quello più famoso e anche quello maggiormente fotografato (e quindi condiviso sui social) al mondo. Un occhio di riguardo in questa occasione ci sembra più che doveroso.
Vi ricordiamo della sua progettazione, anche se è stato rivisto nel corso degli anni, se ne occupò in modo diretto Steve Jobs in persona. Jobs aveva ampiamente capito le potenzialità degli store e di questo negozio nello specifico.
I risultati gli diedero ragione perché nel giro di pochissimo tempo divenne il negozio che aveva incassato di più, per metro quadrato, di qualsiasi altro negozio al mondo.
Speriamo che l’allestimento speciale sia di buon auspicio per Apple e che le vendite vadano a gonfie vele.
Lascia un commento