Ecco cosa sappiamo finora sul OnePlus 12 5G

Ecco cosa sappiamo finora sul OnePlus 12 5G

Il futuro top di gamma di OnePlus, il OnePlus 12, è al centro dell’attenzione per le sue anticipazioni e speculazioni che ultimamente stanno circolando in rete.

Le ultime informazioni svelate concernono le specifiche tecniche e le funzionalità principali dello smartphone, tra cui significativi upgrade nel comparto fotografico e performance all’ultimo grido. Il OnePlus 12 sarà equipaggiato con l’avanzato Snapdragon 8 Gen 3, e stando alle indiscrezioni sarà tra i primi dispositivi a sfruttare tale piattaforma hardware. Il report di SmartPrix rivela anche che il OnePlus 12 potrà contare su fino a 16GB di RAM LPDDR5x e 256GB di spazio di archiviazione, supportato dal rapidissimo standard UFS 4.0.

An employee tests the cameras of OnePlus X smartphones at the OnePlus manufacturing facility in Dongguan, China, on Thursday, Dec. 17, 2015. OnePlus is part of a crop of upstart Chinese companies that are intensifying competition throughout the industry and crushing profit at established giants such HTC Corp. and Samsung Electronics Co. Photographer: Qilai Shen/Bloomberg

Il flagship di OnePlus vedrà anche un incremento significativo della capacità della batteria, passando da 5000mAh a 5400mAh, e continuerà a supportare la ricarica rapida a 100W, oltre alla ricarica wireless a 50W. Secondo le informazioni trapelate, il dispositivo avrà un modulo fotografico composto da tre sensori: un obiettivo principale da 50MP, uno ultra-grandangolare da 50MP e un teleobiettivo da 64MP. Alcune voci indicano che il sensore principale del OnePlus 12 sarà un Sony IMX9-series. La fotocamera per i selfie, invece, sarà da 32MP.

Per concludere, il OnePlus 12 conserverà un display AMOLED curvo da 6.7 pollici e avrà installato di serie Oxygen OS 14 basato su Android 14. Il telefono dovrebbe debuttare in Cina a dicembre, con un lancio globale previsto per febbraio 2024. Tuttavia, queste informazioni non sono state ancora ufficialmente confermate da OnePlus e potrebbero subire variazioni nel corso dei mesi che precederanno l’annuncio ufficiale, che ovviamente noi aspetteremo con trepidazione.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *